To offer you the best possible service this site uses cookies. Cookie Policy & Privacy Policy

25.07.2022

FUNZIONE TCS (TRIP CIRCUIT SUPERVISOR) PER RELÈ DIFFERENZIALI DI TERRA

Nuova funzione disponibile per i Relè differenziali Tipo B e Tipo A-F, che permette di monitorare costantemente l’efficienza del circuito di sgancio dell’interruttore quando realizzato con bobine a lancio di corrente.

Il Contatto di Allarme TCS risulterà in sicurezza Positiva (normalmente eccitato), e verrà rilasciato, dopo un ritardo di attivazione programmabile, nei seguenti casi:

- in caso di mancata alimentazione del dispositivo (senza ritardo, dispositivo spento);

- con strumento in modalità Misura, in caso di anomalia di connessione della Bobina a Lancio di Corrente o di mancata alimentazione della stessa;

- con strumento in modalità Intervento, in caso di mancata chiusura dei contatti (COM, NO) del Relè di Trip.

Al ripristino delle condizioni normali di funzionamento, il Contatto di Allarme verrà nuovamente eccitato dopo un ritardo di rilascio programmabile (o in modo manuale con impostazione Memoria).

 

Verificare, nella Scheda Tecnica dei singoli modelli, il Codice di Ordinazione per questa nuova funzione.

 

Scopri di più

13.06.2022

Kit serie NANO con 3 bobine ROGOWSKI

Q52R3H - Il Kit è composto da un analizzatore multifunzione modulare e 3 bobine di Rogowski, l’ingresso dell’analizzatore non necessita di integratori esterni. E’ adatto per l’impiego in sistemi elettrici trifase a tre o quattro fili, anche con carichi squilibrati e con forme d’onda distorte, per l’acquisizione di tutte le più importanti misure, comprese potenze ed energie sia rese che assorbite. La connessione è semplificata grazie ai connettori RJ45. Il sistema risulta adatto per retrofit in impianti già avviati e per impieghi di laboratorio, ma anche un’ ottima soluzione di monitoraggio di reti elettriche in nuovi impianti.

Scopri di più

13.10.2021

ANALIZZATORI MULTIFUNZIONE con MINI TA APRIBILI

Il kit contiene un analizzatore multifunzione  della serie NANO o QUBO con 3 TA Apribili Miniaturizzati. E’ adatto per l’impiego in sistemi elettrici trifase a tre o quattro !li, anche con carichi squilibrati e con forme d’onda distorte, per l’acquisizione di tutte le più importanti misure. Le dimensioni contenute dei Mini TA ne permettono l’installazione anche in spazi estremamente ridotti, rendendo il sistema parti- colarmente adatto per retrot in impianti già avviati, ma anche un’ ottima soluzione di monitoraggio di reti elettriche in nuovi impianti.

Scopri di più

DOWNLOAD

Scopri la sezione Download dedicata ad i prodotti Frer!

Scopri di più

© Frer srl tutti i diritti riservati | Capitale sociale € 51.480 I.V | Sito web creato da Grazioli Design